IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di Robert Kubica: la scelta del sostituto in F1

Andora. L’augurio dell’intero mondo sportivo e di quello automobilistico in particolare è unanime: pronta guarigione e ripresa dell’attività agonistica per Robert Kubica, oggi al centro del tremendo schianto al rally Ronde di Andora. Il team Lotus Renault GP è ora sotto tensione e certamente il pilota polacco non sarà al volante tra un mese all’inizio del mondiale 2011 in Bahrein. Nel caso di ritorno alla funzionalità dell’arto, inoltre, Kubica rientrerebbe in pista solo dopo aver saltato molte gare.

Il pilota di riserva potrebbe essere Bruno Senna, già indicato come tale nei giorni scorsi dal team principal Eric Boullier. Ma ci sono altri nomi che emergono nell’ambiente della Formula 1: Tonio Liuzzi e Nico Hulkenberg. Circola anche il nome di Jarno Trulli, allontanato dalla squadra ai tempi di Flavio Briatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.