Politica

Inaugurazione del “quartier generale” alassino della Lega Nord

Alassio. Una nuova sede che, ad elezioni imminenti, diventerà il point elettorale della Lega Nord. L’inaugurazione del “quartier generale” alassino del partito del Carroccio ha visto la partecipazione di tutti i consiglieri regionali leghisti (Bruzzone, Rixi e Torterolo), oltre ai vertici locali, dell’ex sindaco della città del Muretto Marco Melgrati e dei familiari di Bruno Bizzarini, storico vicesindaco della prima giunta monocolore leghista alassina cui è intitolata la sede.

“La forza della Lega e che ne ha fato i primo partito a livello nazionale è sempre stata quella di essere presente sul territorio e vicina ai cittadini – ha detto Sonia Viale, sottosegretario all’Economia e alle Finanze – L’apertura di una nuova sede non può che essere per noi una festa”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il coordinatore cittadino Luca Villani: “Questo per noi è un puinto di aggregazione e un modo per essere visibili. Eran dieci anni che ci mancava una sede, ora tutti sapranno dove trovarci”. Un modo, questo, ne è convinto il commissario cittadino della Lega Nord, Piero Rocca, per attirare nuovi iscritti.

“Mi fa molto piacere – aggiunge il segretario provinciale del partito del Carroccio, Paolo Ripamonti – che questa sede sia dedicata ad una grande personalità come Bizzarini. Ne siamo orgogliosi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.