IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imprese liguri preoccupate per la situazione in Libia

Più informazioni su

Non c’è solo la Demont di Millesimo a tenere il fiato sospeso sui suoi investimenti per oltre 100 milioni tra Libia ed Egitto ma anche altre imprese savonesi. La Trench Italia, ad esempio, ha commesse per 3 milioni in Libia, Egitto, Marocco ed Algeria per trasformatori ad alta tensione, la Saie Pluriservizi ha commesse in Libia e Iran per 160 milioni per impianti elettrici, cementifici ed industria vetraria. Altre imprese savonesi con interessi nell’area sono la Gf Group. Esi, Engineering & Management, Expertise, Lombrosi Enrico, Stabilimento farmaceutico Testa e termotecnica Pericoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.