IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona pensa alla Sambonifacese, Foschi: “Possiamo crescere ancora”

Savona. Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti in vista della partita casalinga contro la Sambonifacese. Buone notizie dall’infermeria: sono fermi solo Carbone e Antonelli, Ponzo è rientrato con il gruppo.

Al termine dell’allenamento di ieri Mister Foschi si è soffermato in Sala Stampa. “Oggi siamo ripartiti dai complimenti degli avversari – commenta Mister Foschi – questo non significa però adagiarsi sugli allori, ma prendere coscienza che gli altri iniziano a temerci. Dobbiamo farci forza con questo e creare ancora più entusiasmo. Non dobbiamo mai sederci ma insistere sulle nostre qualità e ne abbiamo! Io dico che questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Domenica abbiamo fatto qualche errore ma se dovessi dire non c’è una cosa in particolare che non mi è piaciuta. I ragazzi hanno applicato quasi tutto alla perfezione, dico quasi perchè la perfezione sarebbe stato vincere con quel po’ di cinismo in più che abbiamo avuto a Busto. Ma complessivamente sono soddisfatto perchè i ragazzi hanno applicato tutto proprio per come l’avevamo preparata”.

Il programma della settimana prevede oggi doppia seduta, giovedì partitella interna, venerdì seduta pomeridiana e sabato rifinitura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.