IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Festival dello Zucchino d’oro “partorisce” anche il concorso “San Giorgio Giovani”

Albenga. Sono aperte le iscrizioni alla 33° edizione del Festival dello Zucchino d’oro organizzato a San Giorgio d’Albenga nei giorni 6-7 maggio. La manifestazione, visto il notevole numero di concorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione da quest’anno sarà sdoppiata. I ragazzi dai 2 ai 13 anni concorreranno allo Zucchino d’oro mentre per i giovani dai 14 ai 30 è stata creata una apposita manifestazione che si svolgerà il 21 e 22 ottobre ed è stata battezzata col titolo “Festival canoroSan Giorgio giovani”.

Allo Zucchino, da quest’anno sono ammessi anche gruppi vocali (da 3 a 5 concorrenti senza limite di età) e cori vocali (oltre 5 concorrenti senza limite di età) Gli iscritti alla Categoria A, i più piccoli dovranno presentare canzoni per bambini (cartoons, bans, filastrocche) mentre concorrenti fino ai 13 anni dovranno cimentarsi in brani italiani degli anni ’90 mentre i gruppi potranno presentare brani dialettali o di musica esclusivamente italiana. Al San Giorgio Giovani saranno ammessi anche gruppi musicali che potranno cimentarsi con qualunque genere musicale. Le iscrizioni alla prima manifestazione si ricevono presso la sala prove dello Zucchino, presso la Parrocchia nelle giornate di sabato dalle ore 16 alle ore 19 ed avranno rigorosamente termine il 26 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.