IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 24enne Daniele Martino entra a far parte del direttivo Pdl di Andora

Più informazioni su

Andora. Daniele Martino entra a far parte del direttivo del Pdl di Andora. Martino ha 24 anni ed è dirigente regionale dei Giovani Pdl e collaboratore di Ragionpolitica.it, giornale on – line fondato da Gianni Baget Bozzo.

Il coordinatore cittadino Fabio Nicolini e tutto il direttivo hanno accolto con piacere la scelta fatta da Martino su invito fatto dallo stesso Nicolini: “In un momento in cui i giovani si allontanano dalla politica fa sicuramente piacere vedere che ci sia ancora chi ha voglia di partecipare attivamente alla vita politica del Paese e nello specifico della nostra cittadina attualmente governata dalla sinistra. Credo che la qualità di Daniele possa solo essere un beneficio per il nostro coordinamento e che possa dare un apporto fondamentale per la realizzazione delle attività che il Pdl dovrà organizzare” queste le parole di Nicolini al coordinamento per la presentazione di Martino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.