IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vertici Renault da Robert Kubica. I medici: “Nottata tranquilla”

Pietra Ligure. I vertici della Renault in visita da Robert Kubica. Un modo per portare conforto al proprio pilota e per accertarsi delle sue condizioni che tanto hanno fatto temere per la sua carriera nelle scorse ore.

Poi sarà la volta dei medici che lo visiteranno nuovamente intorno alle 11 poco prima di fornire il bollettino medico. “Ha passato una nottata tranquilla –  sono i primi commenti dei dottori del Santa Corona – Kubica è un paziente forte, che sta reagendo molto bene ai traumi subiti e all’operazione. Le sue condizioni sono in lieve miglioramento”. Tra poco ci sarà anche la conferenza stampa dei vertici della Renault. Le condizioni del campione polacco fanno dunque ben sperare. Dopo sette ore di intervento, Kubica ieri si è svegliato più volte e la sua mano, gravemente compromessa nell’incidente di rally di domenica, ha risposto agli stimoli dei medici. Il pilota dovrà comunque subire ancora molti interventi per mettere a posto fratture su varie parti del corpo: oltre alle gravi ferite all’avambraccio destro e la frattura alla gamba, presenta numerosi altri traumi cui non si è potuto far fronte nell’emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.