IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di Finanza e Gendarmeria nel porto di Savona: controllate barche sospette

Savona. Operazione congiunta tra la Guardia di Finanza savonese e la Gendarmeria francese nel porto della città della Torretta.

Le Fiamme Gialle e i colleghi francesi hanno fatto un giro di ispezione nel porto turistico e scattato fotografie a parecchi scafi, in particolare quelli battenti bandiera francese. Controlli di tipo “preventivo” dicono gli investigatori senza aggiungere altro. Non è da escludere l’ipotesi che comunque l’obiettivo fosse quello di scovare barche rubate che vengono poi riciclate cambiando il nome o falsificando la documentazione di bordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Che gli tolgano il tappo evvia …