IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Gli studenti del “Giancardi” portano i sapori di Alassio sulle piste da sci

Aprica. Gli alunni dell’Istituto Secondario Superiore “Giancardi – Galilei – Aicardi” di Alassio, durante lo stage in montagna, oltre a gestire un hotel, dai servizi di cucina a quelli di sala e ricevimento, hanno messo in atto diverse iniziative finalizzate alla promozione della nostra regione e dei nostri prodotti tipici. Gli studenti, durante i pomeriggi, hanno proposto a tutti i bambini presenti sulle piste da sci di Aprica la merenda bio del Frantoi Armato.

L’azione di marketing e comunicazione, coordinata dai docenti Franco Laureri, Rita Baio e Norberto Androni ha portato in alta quota la città di Alassio e lo storico marchio dell’olio alassino, un connubio che ha suscitato simpatia ed interesse in grandi e piccini con l’iniziativa “Pane e olio sulle piste del Palabione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.