IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane operaio caduto da un muretto: trasferito al Santa Corona

Pietra Ligure. Un giovane operaio edile, protagonista di un grave incidente sul lavoro avvenuto oggi a Pieve di Teco, è stato ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il ragazzo, L.L., di 22 anni, è caduto da un muretto ed ha riportato un brutto trauma cranico. A dare l’allarme è stata una donna che ha trovato il giovane a terra. Il ragazzo è sempre rimasto incosciente, con una copiosa fuoriuscita di sangue dalle orecchie.

Dopo le procedure di stabilizzazione è stato portato al campo sportivo, dove è arrivato l’elicottero dei vigili del fuoco, per poi ripartire verso il più specializzato ospedale pietrese e atterrare lì con il supporto dei pompieri di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.