IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giancarlo Fisichella visita Robert Kubica, si attende nuovamente Briatore (foto) foto

Pietra Ligure. La mattinata per Robert Kubica ha riservato una nuova sorpresa: è infatti arrivato all’ospedale di Pietra Ligure il pilota Giancarlo Fisichella, che si è intrattenuto alcuni minuti con il collega polacco nel reparto di Traumatologia, dove lo stesso si trova ricoverato da questa mattina dopo il periodo di Terapia Intensiva.

Il ferrarista ha scambiato qualche battuta con il corridore della Renault, in fase di ripresa dopo il terribile schianto al rally di Andora. Fisichella, accompagnato da Davide Morelli (manager di Kubica), ha voluto mantenere il riserbo sull’incontro e in breve ha lasciato il Santa Corona.

Per questa sera o al massimo domattina è atteso nuovamente Flavio Briatore. L’ex manager di Formula Uno, che ha già visitato Kubica lunedì scorso, a poche ore dall’intervento chirurgico per la ricostruzione di mano e avambraccio destro, intende tornare dal driver polacco: ne segue infatti costantemente le condizioni e attivamente informa gli amici più stretti dell’ambiente sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.