Sport

Gara di trail running sui sentieri panoramici di Laigueglia

Trofeo Laigueglia

Laigueglia. Domenica 27 febbraio è in programma a Laigueglia una gara di trail running sui sentieri panoramici delle colline, prova di apertura del Circuito Trail dei Monti Liguri organizzata dall’U.C. Laigueglia Triathlon Pacan con il patrocinio del Comune. 

La partenza e l’arrivo sono previsti sull’arenile. Duecentocinquanta gli iscritti, tra cui figurano nomi di spicco della disciplina come Paolo Bert vincitore della scorsa edizione della prova, Cecilia Mora campionessa del mondo di ultratrail  e Andrea Vipiana vincitore del circuito edizione 2010.

Il mare azzurro dei lidi e le verdi colline dell’entroterra faranno da palcoscenico ideale a questa manifestazione  dedicata a coloro che amano praticare attività sportiva a stretto contatto con la natura. Il Comune di Laigueglia organizza da molti anni manifestazioni sportive, concentrando una serie di competizioni di rilievo internazionale particolarmente nel mese di febbraio, nel tentativo di destagionalizzare il turismo.

La manifestazione ha sfondo benefico e tutto il ricavato sarà devoluto alla associazione Cresci onlus di Savona, in una perfetta intesa con i principi salutari della sana competizione sportiva che stanno alla base dello “Spirito Trail”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.