IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futuri sposi in Darsena alla scoperta del matrimonio perfetto

Più informazioni su

Savona. Un tocco di bacchetta magica ed ecco il matrimonio perfetto. La “Fata”, questa volta, non è però una sola, ma un consorzio di aziende specializzate nel rendere unico il giorno del “sì”. La location è invece la Darsena di Savona dove domenica 27 febbraio presso la palazzina Bic Liguria (ex Omsav), a partire dalle 14,30, i futuri sposi potranno partecipare ad un percorso a tema lungo il quale poter scegliere partecipazioni e bomboniere personalizzate, capire che il giorno più atteso può diventare un ricordo da rivivere grazie a foto, video e colonna sonora.

Qui le spose scopriranno che la giusta acconciatura e il bouquet perfetto rendono ancora più unico l’abito dei sogni. Il viaggio di nozze potrà diventare realtà con i suggerimento di chi da sempre si dedica a renderlo indimenticabile. La prova delle fedi pegno d’amore per la vita è un’opportunità da non farsi sfuggire. Le coppie troveranno esperti a cui chiedere consigli per l’arredamento e cosa deve essere assolutamente inserito nella lista nozze. Inoltre professionisti della ristorazione proporranno allestimenti e assaggi per quello che diventerà il ricevimento di nozze. Momento unico sarà la sfilata di abiti sposa e cerimonia perché poter vedere dal vivo l’abito che si è sempre sognato non capita tutti i giorni. Una domenica perfetta, dunque, per pianificare nei minimi particolari il proprio giorno del “sì”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Per correttezza e serietà la pubblicità andrebbe inserita negli appositi spazi e non spacciata per un articolo di cronaca.