IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas a Bragno: bloccato il traffico per due ore

Cairo Montenotte. Un forte odore di gas nei pressi del piazzale degli stabilimenti di Trench Italia e Schneider Electric di Bragno ha impegnato i vigili del fuoco del locale distaccamento per circa due ore nel tentativo di capire da dove partisse la pericolosa fuoriuscita.

Alla fine è stata individuata una grossa valvola, a poca distanza da un tombino vicino al sottopasso ferroviario che, forse a causa del passaggio dei mezzi spartineve negli ultimi giorni, è stata urtata fino ad aprirsi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Cairo e la Stradale che hanno organizzato un blocco del traffico nella zona.

I disagi maggiori hanno però riguardato la linea ferroviaria tra Cairo e Savona dove la circolazione è stata interrotta. Per i pendolari sono stati organizzati diversi pullman navetta con partenza dalla stazione cairese di San Giuseppe e diretti in Riviera. Nell’emergenza sono stati allertati anche mezzi e personale sanitario sia del vicino ospedale che delle pubbliche assistenze, pronti ad intervenire in caso di necessità. Alle 22 tutto è tornato nella normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.