IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane Murialdo e Villanova, Ripamonti (Lega): “Tempestivi come sempre”

Savona. “In qualità di capo gruppo della Lega Nord in Provincia esprimo grande soddisfazione per la gestione degli ultimi eventi di Murialdo e Villanova, sia come amministrazione provinciale sia come assessorato alla viabilità, per la tempestività e la competenza dimostrata”: a dirlo è Paolo Ripamonti, in qualità di capogruppo della Lega Nord in Provincia.

“L’ex assessore Guarnieri prima ed il neo assessore Mattea oggi hanno svolto con grande impegno il loro lavoro – prosegue Ripamonti – L’assessorato della Lega Nord in questi due anni è sempre riuscito a dare una grande dimostrazione di sé. Augurandomi che il futuro ci regali meno eventi negativi, ho la certezza e la consapevolezza che la Lega saprà sempre affrontare con grande forza, determinazione e competenza ogni situazione che si presenterà, non deludendo mai le aspettative della sua gente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davidik

    il Ripamonti forse dovrebbe nel tempo libero rivedere il suo italiano e consultare per non incorrere in errori il vocabolario alla voce “tempestivi”………………

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . in 20 giorni dal suo insediamento l’Assessore Mattea a dato il via ai lavori !! Questo è quello che conta, gli abitanti della zona dovrebbero tenerselo bene in mente . . .

  3. Scritto da roberto 2

    Soprattutto a Villanova, neppure sei mesi ed il problema sara’ dimenticato, l’amministrazione provinciale e’ stata veramente all’altezza!!