IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana SP 6, Lega Nord: “Pronto intervento dell’assessorato di Carla Mattea”

Villanova d’Albenga. “E’ grazie al pronto intervento dell’assessore proviniale Carla Mattea che si sono trovati i 600 mila euro necessari per i lavori sulla strada provinciale 6 tra Albenga e Villanova. Un’azione iniziata dalla Guarnieri e proseguita dal neo assessore”. Lo rivendica il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti, intervenuto nella polemica politica tra il vice sindaco di Villanova Pietro Balestra ed il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza.

“Mi sembra importante che il 17 febbraio possano partire gli interventi che porteranno al ripristino della viabilità e che gli amministratori del Carroccio abbiano dimostrato di saper prontamente intervenire su emergenze come Murialdo o la frana sulla SP 6”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.