IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Sp 6, al via i lavori: sopralluogo dei vertici della Provincia

Villanova d’Albenga. In merito allo start up dei lavori per il ripristino della viabilità sulla strada provinciale 6 che collega Albenga e Villanova, si terrà domani mattina, alle ore 9:00, il sopralluogo dei vertici della Provincia di Savona per fare il punto della situazione e fornire tempi esatti sulla riapertura del tratto chiuso alla circolazione da oltre cinque mesi.

Saranno presenti il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, l’assessore alla viabilità Carla Mattea ed i tecnici di Palazzo Nervi.

L’assessorato alla viabilità di Carla Mattea ha stanziato 600 mila per gli interventi necessari alla pulizia della carreggiata, messa in sicurezza del versante e le opere per rendere nuovamente agibile la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. tata
    Scritto da tata

    ma non avevano detto che a febbraio sarebbero iniziati i lavori e si sarebbero conclusi a giugno??? http://www.ivg.it/2011/02/frana-sp-6-partono-i-lavori-entro-il-primo-di-giugno-viabilita-ok/
    Non ne hanno fatto abbastanza di sopralluoghi??? Come sempre tante parole…..