IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Murialdo: giovedì arriva il ponte militare

Murialdo. Arriverà giovedì a Calizzano il tanto atteso ponte militare che costituirà, per i cittadini di Murialdo e dei paesi vicini, la via alternativa per superare la frana che ha tagliato in due la Val Bormida in località Isolagrande.

Una volta giunto qui, il ponte verrà assemblato, controllato, sabbiato e riverniciato, operazioni per le quali sarà necessaria una decina di giorni. Intanto, in località Brigneta, le ruspe continuano a fare il loro lavoro per rendere quella strada di campagna percorribile dai cittadini che, in queste settimane, hanno subito grossi disagi a causa della frana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.