IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Murialdo: completato il trasporto del ponte Bailey per viabilità alternativa

Più informazioni su

Murialdo. E’ stato completato il trasporto del ponte Bailey che servirà a ripristinare il collegamento sulla provinciale 51, a Murialdo, divisa in due da una frana in località Isolagrande. Lo rende noto l’Anas. Al momento, si sta procedendo alla catalogazione dei pezzi al fine di integrare eventualmente le strutture trasportate, fino a raggiungere le quantità richieste dal Genio Militare, che ha fornito specifiche caratteristiche geometriche e la tipologia del ponte da montare. Il ponte Bailey dell’Anas, lungo 27 metri, consentirà il transito a tutti i veicoli da e per l’Alta Val Bormida, a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.