IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi alluvione, Viale: “Massimo impegno per ottenere quanto dovuto”

Alassio. Qualche giorno fa Raffaella Della Bianca, consigliere regionale del Pdl, aveva denunciato una scarsa attenzione dei due sottosegretari liguri della Lega Nord a proposito della questione dei fondi per le alluvioni, sostenendo che i suoi colleghi di partito non si stessere attivando con il dovuto impegno presso il Governo per ottenere un adeguato risarcimento dei danni. Oggi, a margine dell’inaugurazione della sede alassina della Lega Nord, a rispondere a quelle accuse è proprio uno dei “chiamati in causa”, ossia Sonia Viale, Sottosegretario all’Economia e alle Finanze.

“Da ligure e da rappresentante del governo assicuro che c’è e ci sarà il massimo impegno per ottenere ciò che spetta alla Liguria. A chi ci accusa dico solo di aspettare di vedere i risultati prima di parlare. Solo dopo tireremo le somme”, taglia corto Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.