IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi alluvione, sindaco di Urbe: “Bene, ma spero non si dimentichino di noi”

Urbe. Grandissima soddisfazione per i fondi stanziati dal Governo per i danni alluvionali della Liguria è stato espresso anche dal sindaco del Comune di Urbe Maria Caterina Ramorino. Il primo cittadino però ha voluto precisare: “Auspico che siano tenute in debita considerazione le nostre richieste dettate da condizioni di estrema neccesità visto che abbiamo subito molti danni”.

“Confido nel solerte interessamento del nostro Prefetto, del Presidente Vaccarezza e dell’Assesore Briano che ringrazio per la disponibilità. Un ringraziamento anche al Sottosegretario On. Sonia Viale che hà dimostrato particolare attenzione al Nostro piccolo Comune” conclude la Ramorino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.