IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi alluvione: il plauso di Melgrati (Pdl) per i 100 mln

Regione. Il consigliere regionale del Pdl, Marco Melgrati, plaude all’iniziativa dei parlamentari liguri del Pdl che ha portato 100 milioni di euro per i danni provocati dalla recente alluvione.

“Un grazie ai parlamentari liguri del Pdl che hanno sensibilizzato il Governo ed hanno ottenuto 100 milioni di euro in un momento difficile per la finanza pubblica per i danni derivati dagli eventi alluvionali in Liguria”, dichiara l’esponente del centrodestra.

“Come consigliere regionale eletto in provincia di Savona vigilerò perché una parte significante di questi fondi finiscano a Varazze, dove ingenti sono stati i danni a strutture pubbliche ed ai privati. Genova questa volta non potrà e non dovrà essere matrigna” conclude Marco Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.