IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi alluvione, Albergatori e Ascom di Varazze: “Resa giustizia alla Liguria” foto

Varazze. “Siamo felici che sia stata resa giustizia alla Liguria”. E’ questo il primo commento del presidente dell’Associazione Albergatori Andrea Bruzzone e di quello Ascom Marilena Ratto alla notizia dell’erogazione dei fondi per l’alluvione in Liguria. “Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati alla nostra causa, indipendentemente dalla parte politica a cui appartengono” aggiungono Bruzzone e Ratto.

“Siamo fiduciosi che ci sarà una corretta considerazione per Varazze nella divisione della risorse e, ringraziamo fin d’ora, chi si è messo a disposizione per vigilare che ciò accada. Per quanto riguarda le nostre imprese vorremmo che, oltre alla ricostruzione e al doveroso aiuto alle famiglie in difficoltà, fosse colta l’occasione per operare le scelte politiche necessarie al fine di restituire competitività al territorio. E’ importante ricostruire l’immagine della nostra città facendo uscire il messaggio positivo di una Varazze migliorata non solo dal punto di vista della sicurezza ma anche sotto il profilo urbanistico, pedonale mettendo in campo tutte le azioni possibili per offrire un accoglienza ai turisti ma anche godibile dai nostri concittadini” concludono i numeri uno di Albergatori e Ascom.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.