IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiom Savona su Ciet: “Mercoledì prossimo sciopero di 8 ore”

Più informazioni su

Vado Ligure. Fiom Savona rende noto che mercoledì 23 febbraio in coincidenza con la manifestazione nazionale di FIM, FIOM e UILM nazionaliche si terrà presso la sede di Telecom Italia a Roma, il gruppo Ciet proclamerà otto ore di sciopero.

“Sono ormai diversi mesi che chiediamo alla Provincia di Savona un confronto rispetto alle situazioni più allarmanti senza avere nessuna risposta, ad esempio il caso della CIET (appalti telefonici) dove abbiamo richiesto un incontro il 26 gennaio scorso e dove ad oggi anche di fronte ad una situazione disperata dei lavoratori, della rete telefonica e del servizio  non abbiamo ancora ricevuto nessuna notizia” afferma Andrea Pasa Fiom Cgil Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.