IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, incendio in una palazzina di via Brunenghi: tanta paura ma nessun ferito

Finale Ligure. Nottata movimentata al civico due di via Brunenghi a Finale Ligure. Un corto circuito ai contatori di una palazzina di sei piani ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento, dei carabinieri e dell’Enel.

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando alcuni condomini hanno visto del fumo nelle scale. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 2,30. Grande la paura, ma non vi sono stati feriti né è stato necessario evacuare i residenti di via Brunenghi, 2. Molti residenti hanno però preferito attendere la conclusione delle operazioni sul terrazzo, anche a causa dell’odore di fumo generato dal corto circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.