IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, donna cade dagli scogli: ferita lievemente

Finale Ligure. Una passeggiata sugli scogli si è trasformata in un incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze serie. E’ successo questa mattina ad una donna di 70 anni, A. D intorno alle 10,30. La donna ha perso l’equilibrio ed è caduta sugli scogli nello specchio di mare di fronte alla Caprazoppa, tra Noli e Finale Ligure.

Nonostante la caduta per l’anziana non ci sono state conseguenze gravi. E’ stata trasportata in codice verde all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per accertamenti. Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    l’incidente è avvenuto nella scarpata vicino all’ingresso della galleria Caprazoppa(inizio del rettilineo per Borgio).
    Il sentiero che porta sulla scogliera è molto pericoloso,per possibili franamenti.
    Comunque a me è stato detto che era caduto un pescatore.

  2. carpenter
    Scritto da carpenter

    ….. di fronte alla Caprazoppa, tra Noli e Finale Ligure.??? Boh ?