IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, auto va in fiamme sulla A10: illeso il conducente, vettura distrutta

Finale L. Disavventura, fortunatamente senza gravi conseguenze, per un automobilista, questa mattina, intorno alle 6, sull’autostrada. L’uomo stava percorrendo la A10, in direzione Savona, quando ha notato cha dal cofano della sua auto, una Renault Megane, usciva del fumo. Il guidatore, che viaggiava da solo, ha avuto giusto il tempo di fermarsi nella corsia di emergenza, poco dopo il casello di Finale Ligure, e di scendere prima che le fiamme avvolgessero la vettura.

Immediata è scattata la chiamata al 115: in pochi minuti i vigili del fuoco del distaccamento finalese sono arrivati sul posto. Una volta buttata la “schiuma” sulle fiamme ai pompieri sono bastati pochi minuti per spegnere il rogo. La Megane è andata però completamente distrutta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.