IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: attesa per il Campionato italiano di Kettlebell lifting

Finale Ligure. Domenica 6 febbraio, la Polisportiva del Finale, sezione Onlykettlebell, organizza a partire dalle 14 presso il Palasport di via Calice a Finale Ligure, il Campionato italiano di Kettlebell lifting nella specialità dello slancio completo. Verranno svolte inoltre competizioni di sprint sia di slancio completo che di strappo. Alla manifestazione parteciperanno il pluricampione del mondo, nonché recordman in diverse specialità del Kettlebell lifting, Oleh Ilika, il campione in carica di slancio completo, Mattia Amodio, e le componenti della staffetta medaglia d’argento ai mondiali di Vanzaghello (Elisa Beltrami, Luana Cermignani e Carlotta Bertoni).

La competizione ha la durata di 10 minuti, nei quali i concorrenti devono eseguire il massimo numero di ripetizioni con un carico fisso che varia a seconda del livello e delle categorie di peso.
Seguirà un pasta party offerto a tutti gli atleti con prodotti tipici liguri.

Nella foto l’atleta della Onlykettlebell di Finale Ligure, Christian Borghello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.