IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, Vesco e Guccinelli: “Incontro per aggiornare l’accordo di programma”

Cairo M. Un appello al Ministero dello sviluppo economico affinché venga subito convocato un incontro per aggiornare l’accordo di programma su Ferrania e consolidare così le prospettive occupazionali. Lo lanciano gli assessori al lavoro e allo sviluppo economico della Regione Liguria, Enrico Vesco e Renzo Guccinelli, attraverso una lettera indirizzata al Ministro dello sviluppo economico, Paolo Romani per chiedere una convocazione urgente sulla Ferrania.

“Abbiamo raccolto e fatto nostre – dicono gli assessori Vesco e Guccinelli – le preoccupazioni dei lavoratori perché nel corso dell’ultima riunione con il Ministero, il 17 novembre scorso, ci eravamo lasciati con l’impegno di rivederci a breve ma da allora non siamo più stati convocati” .

“Questa riunione è fondamentale – concludono i due assessori – perché abbiamo l’esigenza di aggiornare l’accordo di programma per lo sviluppo del sito Ferrania di Cairo Montenotte, finalizzato a consolidare le prospettive occupazionali, così come sottoscritto nell’accordo firmato presso il Ministero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.