IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, sblocco del decreto per la cassa integrazione

Cairo M. Sblocco da parte del Ministero del Lavoro al decreto per l’erogazione degli ammortizzatori sociali per i 225 cassintegrati di Ferrania, bloccati dallo scorso mese di dicembre con l’Inps impossibilitata all’invio dei pagamenti previsti. Così i lavoratori dell’azienda cairese sono andati avanti con i soli 500 euro erogati per i cantieri scuola-lavoro avviati con i Comuni del territorio.

Restano le preoccupazione sul fronte del futuro industriale per lo stabilimento cairese, per il quale, invece, la fase di stallo prosegue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.