IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania: in mattinata la sentenza sulla centrale a biomasse

Cairo Montenotte. E’ prevista per la mattinata di oggi la sentenza del Tar di Genova in merito al ricorso di Ferrania sul progetto della centrale a biomasse da 10 megawatt. Atteso già ieri, il pronunciamento ha invece subito un ulteriore ritardo. Solo in giornata, dunque, si saprà se verrà accolto il ricorso del Gruppo Messina, proprietario di Ferrania, presentato contro il Comune di Cairo: la firma dell’amministrazione sarebbe infatti, secondo Ferrania, l’unico tassello mancante per chiudere l’iter autorizzativo di costruzione dell’impianto.

La proprietà chiede l’annullamento dell’archiviazione per il procedimento di autorizzazione della centrale e l’accertamento del diritto di realizzare l’impianto senza alcun ulteriore atto da parte del Comune di Cairo, visto l’inadempimento, da parte di quest’ultimo, nel rilasciare il permesso di costruzione, già accordato dalla Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.