IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermata banda di albanesi-spacciatori: sequestrati più di due chili di cocaina

Vado Ligure. I carabinieri di Savona hanno fermato nella notte un’auto con a bordo tre albanesi che, con fare sospetto, si aggiravano nelle vicinanze della centrale Tirreno Power di Vado Ligure. Pare che ad attenderli vi fosse un altro mezzo con a bordo un quarto complice.

Un “appuntamento notturno” legato alla consegna di un grosso quantitativo di droga: si parla di due chili e duecento grammi di cocaina che i militari dell’Arma hanno trovato nascosto all’interno di un foro creato appositamente nel sedile di un mezzo già parcheggiato nella via per nascondervi lo stupefacente. Al momento non si hanno altri particolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Bene. Altro intervento dei CC e altra cocaina tolta dal mercato. Due kg. e più costano un bel po’ e sono senza dubbio un bella perdita. Chissa chi pagherà per questo sequestro?! In bocca al lupo trafficanti….!!! ( e che non crepi il lupo….)