IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Evita posto di blocco, abbandona l’auto e ne denuncia il furto: beccato dalla stradale

Più informazioni su

Sabato. Alle due di sabato mattina una Ford Fiesta non ha rispettato l’alt imposto dagli agenti della polizia stradale savonese, i quali sono riusciti però a prendere il numero di targa del veicolo. Dopo un rapido controllo è emerso che l’utilitaria era intestata a un genovese ventottenne residente a Cornigliano, al quale era stata recentemente sospesa la patente per guida in stato di ebbrezza.

Alessandro G, questo il suo nome, non risultava rintracciabile al numero di telefono in possesso delle forze dell’ordine, che qualche ora dopo hanno però ritrovato il mezzo a duecento metri dal posto di blocco.

Verso le 18 di sabato pomeriggio, il giovane genovese si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri di Cornigliano per denunciare il furto della sua automobile, ma lo strategemma ha avuto vita breve in quanto il poliziotto presente al posto di blocco lo ha subito riconosciuto.

Per il genovese è quindi scattata una denuncia per simulazione di reato ed è stato sanzionato per guida con patente sospesa e per non esseri fermato all’alt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Furbo come il peccato … Ora quanto gli costa sta bravata? E se ne nasceva un inseguimento con schianto del fuggitivo … forse era meglio!!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    SVEGLIA CAMPIONEEEEEEEEEEEE!!!!

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Beh, intanto adesso gli revocheranno la patente per guida con patente sospesa, con un po’ di fortuna gli confischeranno la macchina e si prenderà una condanna penale per simulazione di reato, oltre ad un pesante multone, e questo va bene, non va bene invece che a chi si schianta a 300 all’ora in autostrada con la supercar si faccia una ridicola multina e gli si sospenda la patente per 3 mesi.

  4. goldrake
    Scritto da goldrake

    Anche questo è stato vaccinato contro la furbizia, ritenuta contagiosa.

  5. Scritto da jimmy il fenomeno

    @ redazione:aprire al più presto rubrica “l’imbecille del giorno”