IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Euroflora: ultimi giorni per le aziende per iscriversi e partecipare

A Genova si è svolta la riunione del Comitato Organizzativo Regionale di Euroflora 2011, la più importante manifestazione nazionale e tra le più importanti a livello internazionale di esposizione floricola. La manifestazione si svolgerà dal 21 aprile al primo maggio. Per questo considerando i tempi ristretti, le associazioni agricole savonesi, Confagricoltura, Coldiretti e CIA, hanno invitato i propri associati a manifestare il loro interesse alla partecipazione, presso la propria organizzazione di appartenenza, comunicando con quali produzioni intendono partecipare.

Il termine ultimo per aderire ad Euroflora 2011 è il 7 febbraio. Il giorno successivo infatti è stata programmata una riunione del Comitato Organizzativo Provinciale durante il quale le associazioni di categoria dovranno avere a disposizione gli elenchi delle aziende con le produzioni da esporre alla manifestazione e quindi il giorno 9 febbraio si terrà la riunione del Comitato Regionale per programmare tutte le partecipazioni. “E’ un’occasione importante per tutta la floricoltura ligure ed è necessaria la collaborazione di tutte le aziende floricole che lavorano sulla qualità per qualificare le produzioni di piante in vaso e delle frondi verde del savonese all’interno dell’esposizione”, dicono le associazioni agricole savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.