IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eredità lasciata al Comune, Carlo Pesce polemico: “Sbagliato usare soldi per i pc”

Savona. “Trovo semplicemente anacronistico che davanti a una donazione di 223.000 euro in un momento di grande e profonda crisi economica, si pensi di usare buona parte della cifra per il rinnovo del parco informatico, come se da questo trovassero beneficio i Savonesi, e che un’altra cospicua parte di essa venga usata dall’Assessore ai Quartieri per organizzare un’altra tornata di concertini e rinfreschi vari”. E’ questo il commento del presidente della Quinta Circoscrizione Carlo Pesce sulla gestione dell’eredità lasciata al Comune di Savona.

“Mi sembra strano che il lascito non sia stato vincolato a scopi sociali come penso e come sarebbe stato logico da parte di una signora che aveva beneficiato dell’assistenza dei servizi del Comune. Non voglio sembrare un fustigatore dell’amministrazione, ma visto che il nostro Comune è al tredicesimo posto come indebitamento, mi viene logico pensare che la nostra Giunta avrebbe bisogno di imparare a gestire meglio e con più oculatezza le poche risorse che si hanno a disposizione” aggiunge Pesce.

“Ancora una volta si è persa un’occasione, dando la dimostrazione che questa Giunta litigiosa non riesce ad andare d’accordo neanche a fine mandato. Un bel biglietto da visita in prospettiva di quello che ci riserverà la sinistra in caso di vittoria alle elezioni. Spero che i cittadini abbiano modo di meditare su quello che li aspetta nella malaugurata ipotesi di altri cinque anni di PD e soci. Elettori meditate!” conclude il presidente della Quinta Circoscrizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.