IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eredità al Comune di Savona: anche il Pcl critico sulla gestione dei soldi

Savona. Dopo le critiche del presidente della Quinta Circoscrizione, sulla gestione dell’eredità lasciata al Comune, arrivano anche quelle del Pcl Savona: “Il partito comunista dei lavoratori – spiega il coordinatore provinciale del partito Simone Anselmo – trova assolutamente indecente che l’attuale Giunta a fine mandato (per fortuna) utilizzi il lascito milionario (223000 EUR) in gran parte per il rinnovo del parco informatico e per finanziare l’attività dell’assessorato ai quartieri che ha previsto con questi fondi qualche concertino e attività simili”.

“Altre sono naturalmente l’esigenze dei savonesi, tale cifra infatti dovrebbe essere completamente destinata al sociale, per aiutare quei cittadini meno fortunati, che anche per colpa di questa Giunta, hanno sempre più difficoltà nella vita quotidiana. Questa maggioranza comunale, ha reso il nostro comune come il tredicesimo in Italia per indebitamento pro capite e continua ad ignorare i cittadini più deboli e meno male che dovrebbe essere di centro-sinistra. Il nostro partito anche per questo ha predisposto una propria candidatura autonoma per le prossime elezioni comunali di Savona” conclude Simone Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.