IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ellera, principio di incendio in appartamento: nessun ferito

Ellera. Momenti di paura questa mattina, intorno alle 10,30, ad Ellera, frazione di Albisola Superiore, dove in una casa, in via Magrini, si è verificato un principio di incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in pochi minuti sono riusciti a spegnere il rogo. Sembra la fiammata si sia originata da una stufa e poi abbia investito della biancheria. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Solo le pareti della cucina, adesso annerite, si sono danneggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.