IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisoccorso, l’ass. Montaldo furioso con i Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Nessuno riesce a spiegare perchè l’elisoccorso donato dalla fondazione Carige alla Regione Liguria, costato oltre 3 mln di euro, giace da 2 anni in un hangar dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. L’assessore alla sanità ligure, Claudio Montaldo, ha duramente criticato i vertici regionali dei Vigili del Fuoco accusandoli di non far volare “volutamente” l’elicottero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Caro lui,
    se chi amministra o governa fosse in grado di pensare all’utilità delle proprie azioni, sarebbe tutto diverso.
    Ma non saremmo in Liguria!

    Qui si fa tutto solo per apparire sul giornale, poi i problemi reali li devono affrontare altri, i vigili del fuoco in primis.

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Io non riesco a capire per quale motivo e’ stato regalato un elicottero a chi non e’ in grado di utilizzarlo.

    Io ho augurato di tutto a quel tale che ha regalato un cane alla mia nipotina …. cane che devo gestire io …..

    Ma se dovete regalare qualcosa e non capite …. (e’ sempre cosi’ ……) regalate soldi …. che sono riciclabili facilmente.

    Chi ha azioni di questa societa’ che butta denaro …. se ne liberi..

  3. Scritto da freeholly9

    massimo rispetto per i vigili del fuoco!
    se ci fossero delle persone così motivate come loro nel loro lavoro,nella politica e nelle amministrazioni, l’Italia sarebbe un posto migliore e non un bordello di zingari,veline,calciatori,prostitute e grande fratello

  4. dumbofi
    Scritto da dumbofi

    Bello mettere in mezzo gli operatori, da una parte mettere m…a sul ventilatore (la Lega ligure) e dall’altra fare melina con la Regione (Ministero Interni leghista) per ritardare oltre misura quello che si poteva mettere a posto in sei mesi … ma i troschini prima o poi …

  5. F.F.
    Scritto da F.F.

    …uno dà la colpa all’altro, che banda di pagliacci!!!