IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona: il candidato Christian Bagozzi (Idv) interviene sul piano casa

Savona. Raggiunto l’accordo sul piano casa, grazie all’impegno dell’Assessore Regionale all’Urbanistica Marylin Fusco, in prima linea in questi 9 mesi per arrivare ad una normativa su misura per la regione Liguria.

Christian Bagozzi, candidato alle elezioni comunali di Savona, ribadendo sulla vicenda regionale spiega: “Il nostro partito è da sempre e sarà sempre al fianco dei cittadini ed è in questa chiave che accogliamo favorevolmente le agevolazioni apportate all’edilizia convenzionata e al fondo regionale per l’edilizia pubblica. Tuttavia, auspico un’immediata presa di coscienza e di posizione dei Comuni che, per favorire l’imprenditoria ed incrementare i posti di lavoro, dovranno reagire con proposte fattive per il rilancio delle attività produttive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Chi….?

  2. paperino
    Scritto da paperino

    qualunquemente….

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …cioè? no perchè… se volevi dire “piu cemento per tutti:.” allora forse hai sbagliato partito!