IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Melgrati: “I ‘tre gatti’ del Fli non fanno paura a nessuno”

Alassio. Il Fli rende nota la propria strategia in vista delle comunali alassine (e non solo) – annunciando il proprio appoggio al candidato sindaco Roberto Avogadro – e scatena così le ire del consigliere regionale, ed ex sindaco della città del Muretto, Marco Melgrati.

“Leggo con piacere che i ‘traditori’ di Futuro e Libertà, adepti di Nan e Fini, peraltro ad Alassio tre gatti, nemmeno quattro, di cui nemmeno tutti e tre residenti, aderiranno appunto ad Alassio a una lista civica, con un candidato Sindaco che in questi anni è stato politicamente ondivago, prima a destra, poi a sinistra, poi ancora a destra, ed oggi ‘pro domo sua’, che di tradimenti se ne intende – si “scatena” Melgrati – Mi fa ulteriormente piacere che a Savona il Fli abbia scelto di andare con una lista autonoma: credo che sia una scelta obbligata dal fatto che nessuno, né a destra, né a sinistra, li voglia. Oltretutto avremo il piacere di ‘contarli’, una volta per tutte, e dare loro il peso che meritano”.

“L’operazione elettorale che ha fatto l’avvocato Nan era chiara: in un primo momento, prima dello scandalo che ha coinvolto i congiunti di Fini nella presunta proprietà della casa di Montecarlo, il Fli era accreditato nei sondaggi di un 5/6% a livello nazionale, che avrebbe permesso al ‘nostro’ di ritornare, in caso di elezioni, come capolista alla Camera dei Deputati, e ottenere un seggio in Parlamento. Oggi, dopo le sconfitte sulla fiducia in Parlamento e gli echi della proprietà della casa di Montecarlo, acquisita dal patrimonio dell’ex Partito di Fini per quattro scudi, che il Fli è accreditato dai recenti sondaggi, a livello nazionale, del 2% al massimo, e ancora meno in Liguria, si vanificherebbero, per fortuna dei cittadini della Liguria, le condizioni per riportare Nan in Parlamento, unico scopo del suo tradimento al Popolo della Libertà, che peraltro gli aveva permesso di sedersi per quattro mandati consecutivi in Parlamento, maturando una ricca pensione, e come buonuscita gli ha garantito il posto da Vicepresidente della Banca Carisa, e quindi della sua adesione convinta al Fli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    SSHHHH!!!!! Silenzio. Non parliamo di case a Montecarlo, il KGB non vuole. E non parliamo neanche di persone che hanno promesso sul loro onore in diretta televisiva che avrebbero dato le dimissioni se si fosse dimostrata la proprietà di queste case.
    In compenso parliamo di persone che sono accusate, da giudici compiacenti, di crimini orrendi come dare feste a casa propria, senza prove che in tali feste si compiano atti illegali

  2. Scritto da Resist

    Ma che scambio di complimenti !!! tra forze politiche di una destra che hanno sostenuto per 15 anni un personaggio EMBLEMA MONDIALEdel CONFLITTO di INTERESSI e che conclude la sua carriera giurando di aver aiutato la nipote del Presidente Egiziano facendola consegnare,minorenne, nottetempo ad una prostituta dichiarata.

  3. Orazio
    Scritto da Orazio

    Se vuol fare delle considerazioni su FLI alassina, che lo faccia pure, ma che si butti su uno “scandaloso” argomento nazionale come quello della casa di montecarlo e Fini……..ma mi faccia il piacere !! Si guardi gli scandali di casa sua (delle libertà), con un primo cittadino d’Italia preso in giro in tutte le salse come corruttore di minorenni, organizzatore di festini hard con il duo Fede mora, e dispensatore di cariche amministrative in base alle circonferenze di vita, tette e culi delle candidate.

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    QUOTO MELGRATI IN TUTTO !!