IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali, nasce lista civica “Spotorno 2020”

Più informazioni su

Spotorno. Il sindaco dimissionario Giuseppe Volpera e l’ex consigliere regionale Matteo Marcenaro, oltre a Valter Magnone (vice sindaco), Gianni Spotorno (assessore), Marco Montalbani (assessore), Anna Maria Gottardi (assessore) e Cristiano Beiso (consigliere). Sono i fondatori della lista civica “Spotorno 2020” che concorrerà per le elezioni comunali di primavera.

Stando alle intenzioni dei promotori la lista civica, di area centrodestra, sarà aperta anche a Pdl e Lega con la prospettiva di creare una lista unitaria. In questi giorni partiranno le prime consultazioni e colloqui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ABC

    Evidentemente le consultazioni e i colloqui non sono andati a buon fine, per lo meno per alcuni di loro. Ma la notizia della nascita della nuova lista è stata data a febbraio.
    Probabilmente l’idea di riproporre il Sig. Volpera era uno scherzo di carnevale.
    E noi ci siamo cascati…

  2. Scritto da Cotroneo

    ma che fine ha fatto questa lista????

  3. xfiles
    Scritto da xfiles

    ma bene, dopo un gigantesco flop su tutta la linea ecco la giunta volpera che si ripresenta. questa volta cosa vorranno promettere/proporre nel loro programma? quale magia avranno per i cittadini spotornesi?? cari signori, ne abbiamo le tasche piene…anzi ce le avete vuotate…