Politica

Elezioni, Cisano Sul Neva: Eugenia Cassisi tenta il bis

eugenia cassisi

Cisano Sul Neva. Cinque anni fa si era presentata alle elezioni con la lista vincente “Insieme per il paese” e quest’anno intende riproporre la propria candidatura con quella squadra, magari “aggiornata” con nuovi elementi.

Eugenia Cassisi, sindaco di Cisano Sul Neva, si prepara dunque alle amministrative e tenta il bis, forte dei risultati raggiunti. “Quattro milioni di euro spesi in lavori pubblici che, per un piccolo paese come il nostro, mi sembrano un risultato rilevante – dice Cassisi – Soldi spesi per la realizzazione di nuovi parcheggi, l’ampliamento del cimitero, la sistemazione delle strade, il recupero del centro storico, la costruzione di una palestra, asilo, ambulatorio, oltre agli investimenti sul fronte del risparmio energetico con la sistemazione, ad esempio, di lampioni fotovoltaici. Il tutto senza avere mai problemi di bilancio. Risultati che mi permettono di sottopormi nuovamente al giudizio dei cittadini con la serenità di chi sa di aver lavorato con grande impegno e in modo responsabile”.

“Mi candido, dunque, potendo contare sull’appoggio della mia squadra che andrà in parte rivista per permettere l’entrata di nuove personalità e, dunque, di nuove idee – conclude Cassisi – Su eventuali papabili concorrenti non ho notizie: sono abituata a pensare a ciò che devo e voglio fare io”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.