IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Di Tullio (Pd): “Avogadro resta il nostro principale interlocutore”

Alassio. “Avogadro resta il nostro interlocutore principale e per noi è un buon candidato. Stiamo avviando un serio confronto sul fronte della lista e del programma e a breve potremo lanciare la nostra vera campagna elettorale”. A dirlo il segretario provinciale del Pd, Livio Di Tullio, che parlato della sfida per le amministrative alassine smentendo divisioni all’interno del partito con la nascita del Comitato di una lista Pd promossa da Massimo Bugelli, che spera di raccogliere i consensi di chi non gradisce unirsi all’ex sindaco leghista e Fli o componenti giudicate troppo moderate.

“La sezione locale del nostro partito si è già espressa, condividendo la necessità di creare una alleanza più ampia possibile che esula da un approccio politico-partitico, ma che fa riferimento al bisogno di cambiamento per Alassio e al rilancio della sua immagine. Servono personalità forti con l’aggiunta di qualche nome nuovo, con l’appoggio di componenti centriste e moderate. La nostra sarà una coalizione per Alassio e non contro qualcuno, con l’obiettivo di bloccare il degrado della cittadina maturato in questi anni” ha concluso Di Tullio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    @Girolamo . . . STAI TRANQUILLO CHE A DESTRA NESSUNO CORTEGGIA AVOGADRO !!

  2. Scritto da Girolamo

    La Lista Civica Avogadro è posizionata saldamente al centro. Ovviamente, essendo un progetto vincente, è appetibile e corteggiato da destra e da sinistra.

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    si si. . . pur di, tutto fa brodo !! ma gli alassini hanno la memoria lunga, e si ricordano. . . tenetevi stretti Avogadro & Company, che non avete possibilità di vincere comunque . . FORZA LEGA NORD !!

  4. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Di Tullio procede verso destra. Avogadro verso sinistra. Dove si incontreranno? Al centro? O si accontenteranno di cercare di vincere le elezioni e poi si vedrà?
    Certo che pur di ottenere delle “cadreghe” tutto va bene.