IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: la Cairese perde Barone e Chiarlone per una partita

Cairo Montenotte. Il giudice sportivo ha squalificato dodici calciatori di Eccellenza. Per due giornate è stato fermato solamente Samuele Musetti (Rapallo).

Un turno di squalifica a Jonathan Romano (Bogliasco D’Albertis), Manuel Prestia, Andrea Zanovello (Busalla), Alessio Barone, Cristiano Chiarlone (Cairese), Djanildo Dos Santos, Giulio Ponte (Fezzanese), Fabio La Mattina (Loanesi San Francesco), Manuel Guadagni (Rapallo), Saverio Di Carlo (Rivasamba), Matteo Delrio (Vado).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.