IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti per l’asfalto viscido nel savonese: un ferito lieve

Più informazioni su

Savona. Doppio incidente nel pomeriggio nel savonese, per fortuna con feriti non gravi. Il primo si è verificato intorno alle 14 e 30 poco dopo la galleria di Capo Noli, sull’Aurelia, in direzione ponente. Il conducente di un’auto, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. L’uomo alla guida è stato soccorso dalla Croce Bianca di Noli e trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Solo qualche contusione ed escoriazione per una signora che questo pomeriggio si è ribaltata con la sua vettura sulla via Aurelia, a Varazze. Anche in questo caso la donna ha perso il controllo del veicolo per l’asfalto viscido. Soccorsa dal personale della Croce Rossa alla fine la conducente ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.