IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, hashish nascosto nella biancheria intima: arrestati tre 20enni

Millesimo. Sono stati fermati al casello di Millesimo dove, a bordo di una Lancia Musa, erano di ritorno dal Piemonte dove probabilmente si erano riforniti di droga. I carabinieri di Cairo li hanno però perquisiti e hanno trovato loro addosso, anche nella biancheria intima,  due etti di hashish, in parte già diviso in dosi pronte per lo spaccio.

E così sono finiti in manette due ragazzi di Cairo (C.S., classe 1988, e L.B., classe ’89) e un 24enne di Pareto, provincia di Alessandria. C.S. ha precedenti per rissa e droga. Dopo l'”Operazione Joy” delle scose settimane, che, proprio a Cairo, aveva portato al sequestro di 20 kg di hashish, si fanno sempre più pressanti i controlli dei carabinieri per risalire a quello che pare essere davvero un grosso giro di spaccio. Probabilmente il maxisequestro del 25 gennaio scorso ha costretto i tre spacciatori ad un viaggio “di rifornimento” nel vicino Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Bilù
    nella prima versione dell’articolo era riportato che i tre erano in partenza per il piemonte per fare “compere”, per questo era strano che li avessero trovati già fornit:
    ora l’articolo è stato modificato ed ha perfettamente senso

  2. Scritto da Bilù

    non capisco,ma cos’è che non torna?!!!andare….via SV in Piemonte…tornare da Piemonte a SV,in macchina dividere x 3.Millesimo i CC fermano i 3 sprovveduti,e simpaticamente concludo.

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    Bilù
    solitamente però non si parte per andare a fare la spesa con il carrello pieno, ha ragione bandito, qualcosa non torna nell’articolo!

  4. Scritto da Bilù

    quel che non torna è molto semplice 200 diviso 3 fa poco più di 60 gr a testa,quantità che serve per poco più di 3 settimana a una persona che si fa due spini con gli amici.

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Stavano partendo per rifornirsi di droga e ne avevano addosso 2 etti già divisi e pronti per lo spaccio? Qualcosa non torna, sembrerebbe che o fossero già tornati o stessero andando a spacciare.