IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dormiva con la pistola “clandestina” nel cassetto del comodino: arrestato savonese

Più informazioni su

Savona. Stamattina gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un quarantanovenne savonese (E.M. con precedenti per reati contro il patrimonio) con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.

Gli investigatori, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato nel cassetto del comodino della camera da letto dell’uomo una pistola semiautomatica cal. 7,65 caricata con colpo in canna e altri 5 colpi nel caricatore. La matricola è risultata parzialmente abrasa. Nel corso della perquisizione è stata inoltre rinvenuta un’altra pistola, a gas, priva del tappo rosso, anch’essa posta sotto sequestro. Su entrambe le armi sono tuttora in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.