IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Doppio talento”, Cardinal Bagnasco premia la Bombardier

Vado Ligure. Anche la Bombardier Transportation Italy con sede a Vado Ligure è stata tra le aziende insignite del premio ‘Il doppio talento’, conferito annualmente dall’UCID ad alcune aziende che si sono particolarmente distinte per il proprio impegno nella possibile applicazione nella gestione aziendale di una strategia per il bene comune anche nei momenti di crisi.

Il premio è stato consegnato stamani dall’arcivescovo di Genova e presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, nel corso del convegno ‘Una coscienza imprenditoriale, forte nei valori, per sapere prevenire e superare la crisi’ che si è svolto presso palazzo della Meridiana ed organizzato dall’Ucid e dal Centro Giusppe Siri.

Le altre aziende premiate sono state: l’Ariston Thermo Group di Fabriano (Ancona), Banca Carige di Genova e la fondazione Onlus Opera Immacolata Concezione (OIC) di Padova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.