IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio furto nella notte ad Albisola: indagano i carabinieri

Albisola. Doppio furto, compiuto tra l’altro ieri e ieri notte, ad Albisola Superiore. Nel primo caso ad essere preso di mira dai ladri è stato un bar-latteria di via della Rovere: dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’esercizio ignoti si sono introdotti all’interno del locale per poi asportare dal registratore di cassa poco più che un centinaio di euro.

Altro furto è stato invece perpetrato ai danni delle scuole elementari “De Andrè”: in questo caso i malviventi sono riusciti a forzare la porta-finestra di una delle stanze dell’edificio: una volta dentro hanno rubato due computer, una macchina fotografica e qualche spicciolo da una macchinetta per le bevande.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Albisola e della Compagnia savonese per risalire agli autori dei due furti, che non sarebbero comunque da collegare. Nessuno nella vicinanze, per entrambi i casi, sembra aver sentito rumori strani. I militari hanno svolto i rilievi del caso e dalle analisi successive si potranno avere elementi più sicuri se i responsabili abbiano lasciato o meno qualche traccia utile all’indagine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.