IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna travolta da treno a Racconigi: disagi sulla linea Torino-Savona

Racconigi (To). Questa mattina una donna, mentre attraversava i binari all’altezza di un passaggio a livello a Racconigi (Torino), è stata travolta e uccisa da un treno. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 e la circolazione dei treni sulla linea Torino-Savona è rimasta bloccata per circa due ore. I convogli che sono stati soppressi o che hanno accusato ritardi sono circa una ventina.

Nel periodo di chiusura della linea, Trenitalia ha attivato servizi sostitutivi con autobus fra le stazioni di Carmagnola e Cavalermaggiore. Secondo i primi accertamenti, al momento del passaggio del treno le sbarre del passaggio a livello era abbassate e la donna, per attraversare i binari, è passata sotto le stesse sbarre. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Ferroviaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.